Secondo il leaker e concept artist Ben Geskin, Apple sta testando diversi prototipi Face ID che consentirebbero di utilizzare una tacca più piccola nei suoi iPhone 2020.
Il mese scorso, Geskin ha affermato che Apple ha prototipato almeno un iPhone con un display da 6,7 pollici e senza notch, collocando i sensori TrueDepth per Face ID nella cornice sopra il display. Il rispettato analista Apple Ming-Chi Kuo ha anche precedentemente riferito che Apple intende introdurre un nuovo fattore di forma negli iPhone 2020, che potrebbe potenzialmente includere una cornice più sottile.
Ben Geskin ora afferma che vengono presi in considerazione vari modelli Face ID, con prototipi che utilizzano nuove ottiche. Si dice che alcuni siano più piccoli di larghezza, mentre altri sono più stretti per adattarsi ai sensori nella cornice superiore.
Inoltre, Geskin afferma che Apple sta riprogettando le antenne sui suoi iPhone 2020 al fine di supportare il 5G. In particolare, si dice che i prototipi includano “linee di antenne più larghe (> 1mm) per 5G“. Queste linee saranno realizzate in vetro, ceramica o zaffiro, afferma Geskin.
2020 iPhone prototypes include wider antenna lines (>1mm) for 5G ⚡️
Instead of plastic lines it will use a new material (glass, ceramic or sapphire) pic.twitter.com/69z02kSTa8
— Ben Geskin (@BenGeskin) October 22, 2019
Infine, Geskin riferisce che Apple vorrebbe eliminare la porta Lightning e passare a una soluzione di ricarica completamente wireless, suggerendo che la società non ha in programma di introdurre l’USB-C sui suoi iPhone, come alcuni speravano.
Leggi o Aggiungi Commenti