Secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo, l’iPhone SE 2 sarà dotato di un design dell’antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) per una migliore trasmissione wireless.
In una nota di ricerca con TF International Securities, vista da MacRumors, Kuo ha dichiarato che Career Technologies e Murata Manufacturing inizieranno a fornire ad Apple i componenti dell’antenna per iPhone SE 2 all’inizio del 2020, in tempo per il lancio del dispositivo entro la fine del primo trimestre.
In precedenti note di ricerca, Kuo ha affermato che “iPhone SE 2” avrà un design simile a quello dell’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici e un pulsante home con Touch ID, ma con un chip A13 e 3 GB di RAM. Si aspetta inoltre che il dispositivo abbia 64 GB e 128 GB di opzioni di archiviazione e sia disponibile in grigio siderale, argento e rosso.
Come per l’iPhone 11, l’iPhone SE 2 non dovrebbe supportare il 3D Touch, che Apple ha sostituito con una soluzione Haptic Touch basata su software. Kuo prevede che il dispositivo avrà un prezzo di base di $ 399 negli Stati Uniti.
Vale la pena notare che “iPhone SE 2” potrebbe non essere il nome finale del dispositivo, con iPhone 8s e iPhone 9 ipotizzati come altre possibilità. Con un display da 4,7 pollici, il dispositivo non sarebbe certamente portatile come l’iPhone SE originale, che ha deluso alcuni fan del dispositivo originale.
Molti di questi dettagli sono stati confermati da Bloomberg, Nikkei e altre fonti.
Leggi o Aggiungi Commenti