Apple Watch è stato lanciato da più di quattro anni, quindi dovrebbe essere chiaro ormai il modo in cui deve essere indossato, ma Apple pensa ancora che debba dirci come farlo correttamente. La società ha pubblicato un nuovo documento di supporto (individuato da Apple Insider che spiega esattamente come indossare un Apple Watch.
Il lungo articolo copre non solo il modo in cui Apple Watch dovrebbe essere indossato, ma anche i materiali utilizzati per realizzarlo. Sono anche coperti i vari cinturini per il dispositivo, quindi se vi siete mai chiesti cosa c’era nel tuo elegante braccialetto a maglie, adesso lo saprete.
Apple chiarisce che riduce il rischio di Apple Watch di provocare eventuali reazioni della pelle a chi lo indossa.
Molta cura e ricerca vanno nella scelta dei materiali per tutti i nostri dispositivi. Oltre a garantire che tutti i materiali aderiscano alle normative esistenti, abbiamo sviluppato le nostre specifiche per Apple Watch che vanno oltre tali requisiti. * In effetti, ogni materiale che tocca la tua pelle è stato sottoposto a una valutazione approfondita in conformità con le nostre specifiche.
Ma la parte davvero interessante è dove Apple spiega come indossare il dispositivo. Fondamentalmente, non può essere troppo lento, altrimenti le cose non funzioneranno come dovrebbero.
Per risultati ottimali, la parte posteriore del nostro Apple Watch ha bisogno del contatto con la pelle per funzioni come rilevamento del polso, Taptic Engine e sensori cardiaci elettrici e ottici. Indossare l’Apple Watch con la giusta vestibilità – non troppo stretto, non troppo largo e con spazio per far respirare la pelle – ci tiene a nostro agio e lascia che i sensori facciano il loro lavoro. Potremmo voler stringere il cinturino di Apple Watch per gli allenamenti, per poi allentarlo una volta terminata la sessione di allenamento. Inoltre, i sensori funzioneranno solo se indossiamo l’Apple Watch sulla parte superiore del polso.
Leggi o Aggiungi Commenti