Secondo il China Economic Daily, Apple rilascerà una nuova versione dei suoi AirPods con il nome “AirPods Pro” entro la fine di questo mese.
Sulla base di fonti anonime all’interno della catena di approvvigionamento, la pubblicazione afferma inoltre che questi AirPods Pro saranno venduti minimo a $ 260. I rapporti si adattano alle affermazioni precedenti dell’analista Ming-Chi Kuo. Ad aprile, ha affermato che Apple avrebbe rilasciato due nuove varianti degli AirPods, una alla fine del 2019 e l’altra all’inizio del 2020.
Uno dei suoi due modelli segnalati dovrebbe conservare la forma e anche il prezzo del modello attuale. Tuttavia, si ritiene che l’altro abbia un design completamente nuovo e un prezzo più elevato.
Più recentemente, un’icona scoperta nella beta di iOS 13.2 sembra mostrare che la cancellazione del rumore stia arrivando agli AirPods.
Non è stata data una data specifica per quando il lancio dei nuovi AirPods Pro, ma Apple potrebbe organizzare un evento mediatico alla fine di questo mese in cui verranno presentate le nuove cuffie e molto altro.
Leggi o Aggiungi Commenti