Apple ha creato la sua seconda partnership con lo studio cinematografico A24, questa volta per un adattamento del romanzo per giovani adulti “The Sky is Everywhere“.
“The Sky is Everywhere” sarà diretto da Josephine Decker e il film sarà scritto dall’autore del romanzo, Jandy Nelson. Il libro è stato pubblicato nel 2010 e racconta la storia di una liceale di nome Lennie Walker che sta affrontando la morte improvvisa di sua sorella maggiore.
Apple e A24 hanno annunciato per la prima volta un piano per produrre il film “On the Rocks” con la regista Sofia Coppola all’inizio di quest’anno. “The Sky is Everywhere” sarà il secondo progetto a uscire dall’accordo.
Apple e A24 hanno un accordo pluriennale, e i due hanno in programma di produrre una serie di film per Apple TV +, quindi ce ne saranno altri che andranno oltre “The Sky is Everywhere” e “On the Rocks“.
A24 è uno studio di intrattenimento indipendente, recentemente noto per il rilascio di film come “The Lighthouse“, “Midsommar“, “Mid90s” e “Eighth Grade“.
Apple TV + sarà lanciato tra qualche settimana il 1° novembre e la compagnia ha già iniziato a presentare in anteprima i suoi spettacoli in occasione di eventi stampa, a partire da “For All Mankind“.
Leggi o Aggiungi Commenti