Dopo il rilascio di iOS 13.2 beta 2, alcuni possessori di iPad Pro 2018 hanno scoperto che l’aggiornamento non viene installato correttamente, bloccando il tablet e richiedendo un ripristino completo.
Sui forum di MacRumors, ci sono numerosi reclami da parte dei proprietari di iPad Pro interessati dal problema e, in alcuni casi, neanche un ripristino in modalità DFU non ha risolto il problema.
Dopo questi rapporti, sembra che Apple abbia ritirato l’aggiornamento iOS 13.2 beta 2 per iPad Pro in quanto il tentativo di installare il software in questo momento produce un messaggio di errore che afferma che non è stato possibile verificare l’aggiornamento a causa della mancanza di una connessione Internet, nonostante sia disponibile una connessione.
Apple sembra aver bloccato l’aggiornamento beta di iOS 13.2 per iPad Pro dalla scorsa notte, e la società probabilmente ha una nuova versione in cantiere che è più sicura da installare. Per ora, i proprietari di “iPad Pro” dovrebbero evitare di tentare di installare iOS 13.2.
Leggi o Aggiungi Commenti