Le azioni Apple hanno raggiunto i $ 234 per azione sul mercato infragiornaliero, stabilendo un nuovo massimo storico per l’azienda. Come notato da CNBC, il precedente massimo storico del titolo era stato di $ 233,47 a ottobre 2018.
AAPL è aumentato di quasi il 10 percento nell’ultimo mese, alimentato in parte da numerosi rapporti che indicano che le vendite di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono state finora migliori del previsto in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Cina e India, qualcosa che Apple Il CEO Tim Cook ha accennato in una recente intervista.
L’intero mercato americano ha visto guadagni dopo che gli Stati Uniti e la Cina hanno raggiunto un accordo parziale che potrebbe portare alla fine della guerra commerciale.
Per quanto riguarda le vendite di iPhone 11, i primi segnali sembrano positivi con Apple che, secondo quanto riferito, ha persino aumentato la sua produzione per soddisfare la forte domanda.
Apple è pronta a riportare i risultati degli utili del quarto trimestre mercoledì 30 ottobre dopo la chiusura del mercato azionario.
Leggi o Aggiungi Commenti