Qualche ora fa, è stata rilasciata la seconda beta di iOS 13.2 insieme alle altre versioni dei diversi sistemi operativi.
Ricordiamo che la versione Beta è riservata agli sviluppatori. Più tardi dovrebbe essere rilasciata anche la versione Beta per i Tester pubblici, ovvero gli utenti iscritti al programma tramite la pagina beta.apple.com.
La prima beta di iOS 13.2 è stata rilasciata la scorsa settimana con la nuova tecnologia di elaborazione delle immagini Deep Fusion di Apple.
Oltre a Deep Fusion, iOS 13.2 include anche Leggi i messaggi con Siri, nuove impostazioni per iPadOS, modifiche a HomeKit e altro ancora.
TUTTE LE NOVITA’ DI iOS 13.2 Beta 1
Novità iOS 13.2 Beta 2
1.Emoji
Vengono aggiunte oltre 60 nuove emoji presentate in anteprima da Apple a Luglio.
L’emoji “holding Hands” 👫 ora può essere personalizzata combinando tonalità della pelle e genere. Con questa opzione si potranno creare fino a 75 combinazioni.
2.Siri
Altra importante novità riguarda la privacy di Siri. Questa nuova funzione permette di eliminare la cronologia di tutte le richieste effettuate a Siri. Come promesso da Apple sarà possibile eliminare la cronologia della dettatura. Inoltre potremmo scegliere in fase di aggiornamento ad iOS 13.2 se condividere le registrazioni audio con Apple per migliorare Siri.
3.Home
Aggiunta una nuova opzione per eliminare le app dal menu Haptic Touch nella schermata home. Inoltre “Riorganizza app” ora si chiama “Modifica schermata Home”
4.Video
Finalmente è possibile regolare le impostazioni di registrare video direttamente nell’app Fotocamera su iPhone 11 e iPhone 11 Pro
Leggi o Aggiungi Commenti