Hipster Whale, la società dietro il gioco, ha annunciato un nuovo titolo in franchising, Crossy Road Castle, che sarà disponibile esclusivamente su Apple Arcade. L’annuncio è stato fatto attraverso un video pubblicato su YouTube.
Crossy Road Castle porta tutto lo stile visivo del primo gioco, ma con nuovi modi di giocare. I giocatori dovranno affrontare varie sfide all’interno di un castello mentre raccolgono monete e altri oggetti per trovare l’uscita. Proprio come l’originale Crossy Road, il nuovo gioco offre molti personaggi con cui giocare, tra cui un pollo, un’anatra, un gatto e persino un purosangue. Gli utenti possono anche giocare localmente con un massimo di altre quattro persone.
È interessante notare che il fatto che il gioco sarà rilasciato su Apple Arcade lo rende esclusivo per iOS su piattaforme mobili, poiché Apple non consente il rilascio di giochi Arcade per Android.
Apple Arcade offre un intero catalogo di giochi con un singolo abbonamento di 4,99€ al mese che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia. Secondo Apple, ci saranno più di 100 giochi disponibili entro la fine dell’anno, con altri in arrivo ogni mese.
Questi giochi non avranno acquisti in-app o pubblicità e possono essere riprodotti su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac con iOS 13, iPadOS 13, tvOS 13 e macOS Catalina. Tutti i progressi sono sincronizzati su iCloud, quindi possiamo riprendere da dove eravamo rimasti su tutti i nostri dispositivi.
Non esiste ancora una data di uscita confermata per Crossy Road Castle, ma Hipster Whale afferma che sarà lanciato presto.
Leggi o Aggiungi Commenti