“The Morning Show” è l’imminente serie drammatica di Apple TV+ incentrata sul mondo delle notizie del mattino. Dà uno sguardo alle vite e alle ambizioni di coloro che sono coinvolti nell’aiutare l’America a svegliarsi. Il debutto è previsto per il 1° novembre, con la partecipazione di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.
Aniston interpreta Alex Levy che dirige il programma di notizie dello spettacolo. La sua compagna di 15 anni, Mitch Kessler, interpretata da Carell, viene licenziata a causa di cattiva condotta sessuale. La serie segue Alex mentre tenta di mantenere il suo lavoro come giornalista principale in mezzo a una rivalità con l’aspirante giornalista Bradley Jackson, interpretato da Witherspoon.
Jennifer Aniston ha incontrato Variety per discutere di com’è stato lavorare alla sua prima serie televisiva in oltre un decennio. Nell’intervista, discute di come il movimento Me Too abbia plasmato e cambiato il modo in cui è stato scritto “The Morning Show“. Lo spettacolo era stato originariamente lanciato prima dell’apice del movimento Me Too, il che significava che una volta licenziato Matt Lauer di The Today Show, gli autori hanno deciso di portare “The Morning Show” in una direzione diversa.
A quanto pare, il grande ritorno di Jennifer Aniston sul piccolo schermo è stato determinato dall’avvento dei servizi di streaming. Nota che è rimasta sorpresa dalla quantità di contenuti di qualità che stavano uscendo per servizi di streaming come Netflix.
Esprime anche che all’inizio era preoccupata di vendere il suo show ad Apple. Lo spettacolo è stato acquistato quando Apple “Non aveva ancora pareti“, secondo Aniston.
Tuttavia, continua affermando di essere entusiasta di prendere parte del lancio di Apple TV+.
“C’era davvero qualcosa di eccitante nell’essere il primo ad Apple. Apple è davvero fantastica. Fanno cose fantastiche. Perché non dovrebbero fare fantastiche serie televise?” Chiese Aniston. “E sono tutti incentrati sulla qualità, non sulla quantità, quindi è stato davvero interessante. E nonostante la loro segretezza comica, ne è valsa la pena. Chi non vuole far parte del selvaggio Wild West?”
Leggi o Aggiungi Commenti