Dopo il grande successo di Call of Duty Mobile che in pochissimo tempo ha scalato la classifica delle applicazioni più scaricata in oltre 100 store superando i 35 milioni di download, gli utenti presto potranno giocare al titolo con il pieno supporto ai controller di Xbox e PS4.
Activision infatti ha confermato che il supporto dei controller per Call of Duty Mobile sarà presto disponibile!
In un’intervista esclusiva con Hyperbeast, Chris Plummer ha parlato delle loro aspettative e esperienze sul gioco.
Durante l’intervista, ha menzionato proprio il supporto dei diversi controller.
Stiamo esaminando la possibilità e abbiamo già testato il supporto del controller con una parte dei nostri beta tester. È molto importante per noi mantenere un giusto equilibrio durante il gioco. Un esempio di questo è che abbiamo delle lobby separate in Battle Royale per i giocatori che scelgono di giocare in prima persona o in terza persona. Se necessario, possiamo implementare una soluzione simile anche per i giocatori che utilizzano o meno i controller.
Il supporto del controller in Call of Duty Mobile era presente durante le versioni beta del gioco, ma Activision al rilascio della versione finale, ha deciso di rimuovere il supporto.
Come ha detto però da Plummer sulle prospettive future del gioco, la possibilità di giocare con i controller di PS4 o Xbox non tarderà ad arrivare.
Leggi o Aggiungi Commenti