La versione Golden Master di macOS Catalina rilasciata il 3 Ottobre, abilita anche l’accesso preliminare ad Apple Arcade per tutti gli sviluppatori. Qualcosa di molto simile è avvenuto anche il mese scorso con iOS 13 beta.
Se siete sviluppatori o comunque avete già installato la versione preliminare di macOS Catalina sul vostro computer, allora da oggi potete accedere al catalogo di giochi Apple Arcade. I titoli sono gli stessi che trovate su iPhone perchè ogni gioco potrà essere utilizzato indistintamente sui vari dispositivi Apple: iPhone, iPad, Mac ed Apple TV.
L’abbonamento ad Apple Arcade ha un costo di 4,99€ al mese, tutti i giochi sono privi di pubblicità ed offrono una modalità online ed una offline. Altri giochi arriveranno ogni mese, fino a raggiungere i 100 titoli (al momento ne trovate più della metà).
Tutti i progressi di gioco vengono sincronizzati automaticamente tra le piattaforme, per cui potrete iniziare su un dispositivo e continuare sull’altro senza alcun problema.
Vi ricordiamo che potete anche abbinare i controller di PlayStation 4 e XBox One per migliorare la vostra esperienza di gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti