Il concept di Rieplhuber immagina i nuovi AirPods in-ear in un fattore di forma più piccolo oltre alle gomme in ciascun auricolare, presumibilmente sostituibili con dimensioni diverse. Il design consente agli auricolari di avere un migliore isolamento acustico rispetto agli auricolari tradizionali di Apple.
In iOS 13.2 beta 1 è stata travata un immagine che rivela l’esistenza di un nuovo paio di AirPods. Ci sono anche alcune presunte foto prototipo di AirPods in-ear pubblicate su SlashLeaks che confermano il nuovo design trovato in iOS.
Al momento non sappiamo molto di questa nuova generazione di AirPods, ma alcuni codici iOS interni suggeriscono che i nuovi AirPods avranno diverse modalità di ascolto e la cancellazione del rumore. Rumors precedenti hanno suggerito che Apple annuncerà una nuova variante dei suoi auricolari wireless con più funzionalità “Pro“, inclusa la resistenza all’acqua.
I nuovi AirPods potrebbero essere presentati già nel mese di ottobre se la società decidesse di organizzare un altro evento speciale quest’anno.
Cosa ne pensi di questo concept? Facci sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti