[one_sixth][one_third][/one_third][one_half]Threads da Instagram[/one_half][one_third_last]Gratis[/one_third_last][/one_sixth]
Ne avevamo già parlato lo scorso Agosto quando l’applicazione era ancora in fase di sviluppo ma oggi Facebook ha reso ufficiale la nuova Threads di Instagram, un’applicazione ideata per restare in contatto con gli amici più stretti.
Threads permette di inviare foto, video, messaggi e storie in uno spazio dedicato e privato. La Privacy è alla base del servizio ed avremo il pieno controllo di chi può contattarci tramite quest’app.
«Negli ultimi anni, abbiamo introdotto diverse modalità di condivisione tramite video e immagini su Instagram e per connetterci con le persone che ci stanno a cuore: dalle Storie ai messaggi visuali di Direct. Quando si tratta però della cerchia più stretta di amici la musica cambia: per questo abbiamo creato Threads, un nuovo modo per scambiare messaggi con gli amici più stretti in uno spazio privato dedicato».
Se volete realmente capire Threads, pensate al vecchio MSN Messenger, dove potevate scambiare messaggi e file soltanto con le persone che indicavate espressamente mediante l’abilitazione (aggiunta via email)
Solo per gli amici più stretti
Threads funziona con le persone presenti nella tua lista degli amici più stretti, quindi sei tu a controllare chi può contattarti sull’app. Puoi creare e modificare la tua lista in qualsiasi momento su Instagram o Threads.
Condividi in modo istantaneo
Puoi condividere foto e video in modo ⚡rapido. Usa i collegamenti rapidi della fotocamera per inviare foto e video ai tuoi amici più stretti in due semplici tocchi.
Condividi cosa stai facendo con gli stati
Puoi scegliere da una serie di stati pre-impostati (📚Sto studiando), creare i tuoi stati personalizzati (😅 Sto perdendo tempo) o abilitare gli stati automatici che condividono parte del contesto con i tuoi amici (ad esempio, 🌲In mezzo alla natura). Puoi scegliere se usare gli stati e solo gli amici potranno vederli.
Continua a usare Instagram
Vedrai i messaggi dei tuoi amici più stretti su Threads, ma potrai ancora accedervi su Instagram.
Leggi o Aggiungi Commenti