L’analista Ming-Chi Kuo aveva suggerito che gli AirPods aggiornati potrebbero essere lanciati alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno con un “design completamente nuovo“.
La nuova versione beta di iOS 13.2 conferma tutto questo perché include un’icona che mostra AirPods riprogettati. Dall’immagine, sembrano avere auricolari in gomma, probabilmente necessari per la funzione di cancellazione del rumore.
Il nome del file include il riferimento a un nome in codice B298 e l’immagine è contenuta nella cartella Impostazioni di accessibilità. Ciò suggerirebbe che questi nuovi AirPods conterranno una nuova funzionalità di accessibilità che viene chiamata “modalità di messa a fuoco” nel sistema.
È possibile che i nuovi AirPods con cancellazione del rumore saranno annunciati alla fine di questo mese, quando si prevede che Apple terrà un altro evento speciale.
A quanto pare, i prossimi AirPods sembrano molto simili alle immagini condivise su SlashLeaks il mese scorso di quello che era chiamato un prototipo di AirPods 3. Questa volta avremo doppia colorazione: bianca e nera.
LEGGI ANCHE: Tutte le altre Novità si iOS 13.2 beta 1 elencate in un solo articolo
Leggi o Aggiungi Commenti