Apple ha appena rilasciato la prima Beta di iOS 13.2 per gli sviluppatori. Si torna quindi alla normalità con le Release, dopo una rapida successione di versioni “tappabuchi” che abbiamo avuto in questi giorni.
Il nuovo iOS 13.2 aggiunge la funzione Deep Fusion su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Congiuntamente a questo aggiornamento arrivano anche le nuove Beta di watchOS 6.1, tvOS 13.2 ed iPadOS 13.2.
Deep Fusion, come spiegato nell’articolo dedicato, è una funzione che permette alle nuove fotocamere di elaborare le immagini catturate in background, migliorandone la qualità ma soprattutto l’esposizione, i colori, la resa delle ombre e della luce. Otterremo risultati molto più fedeli grazie all’elaborazione computazionale resa possibile dai 2GB di RAM dedicati alle fotocamere dei nuovi smartphone Apple.
Per poter installare la Beta 1 si iOS 13.2 è necessario essere sviluppatori ed aggiungere il profilo di configurazione disponibile al download attraverso il sito Apple. Più tardi o (al massimo) durante la giornata di domani, Apple dovrebbe rendere disponibile questo firmware anche per tutti i beta tester pubblici, programma al quale potete iscrivervi dal sito beta.apple.com.
Leggi o Aggiungi Commenti