Il CEO di Apple, Tim Cook, al momento si trova in Germania, dove sta facendo visita ai dipendenti degli Apple Store locali e ad alcuni sviluppatori App Store.
Il periodo per visitare la Germania è proprio quello giusto, ed infatti Tim Cook si è ritrovato anche nel bel mezzo dell’Oktoberfest a Monaco, dove è stato immortalato con una bella birra, insieme agli sviluppatori dell’applicazione djay.
La cosa più interessante di questo viaggio tuttavia, non riguarda il CEO bensì quello che ha dichiarato in merito alla Apple Card.
Le vendite di iPhone 11 sono partite davvero molto bene. Abbiamo l’interesse di portare Apple Card ovunque, nel più breve tempo possibile. Vogliamo portarla anche in Germania, e negli altri Paesi Europei anche se ci vorrà più tempo a causa delle norme vigenti nei Paesi.
E’ chiaro quindi che la Apple Card arriverà in Italia e nel resto dell’Europa ma bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Tim Cook ama viaggiare ed ha già visitato la Francia, Canada, Cina, Irlanda, Italia, Regno Unito e tanti altri Paesi durante il suo mandato da CEO che ormai volge verso l’ottavo anno.
La Apple Card è una carta di credito progettata per iPhone e realizzata in collaborazione con Goldman Sachs e Mastercard. Si integra perfettamente in Wallet ed offre una vista dettagliata di tutto lo storico delle transazioni avvenute. Attraverso dei semplici grafici potremo comprendere le spese, ricevere del cash back per ogni acquisto, azzerare i costi e gli interessi con nessuna spesa annuali, tardiva o internazionale.
Leggi o Aggiungi Commenti