Apple ha pubblicato due nuovi video sul canale YouTube dedicato al supporto clienti.
Entrambi i filmati mostrano come eseguire alcune operazioni all’interno dell’applicazione Mail. In particolare, il primo video mostra come bloccare un determinato mittente in maniera tale da non essere più raggiunti dalle sue email.
Di default infatti, Bloccando un mittente, le email ricevute continuano a rimanere nella casella “Posta in Arrivo”. Attraverso un accorgimento invece, ovvero entrando in Impostazioni > Mail > Opzioni Mittente Bloccato, è possibile configurare lo spostamento automatico delle email nel cestino. Adesso potremo andare a bloccare tutti i mittenti indesiderati aprendo l’applicazione Mail, toccando l’indirizzo del mittente e poi cliccando su “Blocca”.
Il secondo video invece, mostra come allegare un’immagine all’interno di una mail senza uscire dall’applicazione nè utilizzare il copia incolla oppure l’inoltro. iOS 13 infatti, integra una nuova barra a scomparsa che ci offre l’accesso ad una serie di strumenti molto utili, tra cui l’accesso alle immagini o alla fotocamera direttamente dall’app Mail.
Leggi o Aggiungi Commenti