Apple ha condiviso trailer e teaser per alcuni dei suoi prossimi programmi Apple TV + sul suo canale YouTube, mettendo in evidenza “Helpsters“, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space“.
Helpsters è un nuovo programma televisivo creato in collaborazione con Sesame Workshop ed è rivolto ai bambini. Lo spettacolo è progettato per insegnare ai bambini in età prescolare i fondamenti della programmazione con il personaggio principale Cody e una squadra di mostri che amano risolvere i problemi.
Come con altri spettacoli di Sesame Workshop, come “Sesame Street“, le star di “Helpsters” sono tutte marionette.
Che si tratti di pianificare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco magico, gli Helpers possono capire qualsiasi cosa, perché tutto inizia con un piano.
Ghostwriter, rivolto anche ai bambini, è un remake di un vecchio programma televisivo, a seguito di quattro bambini riuniti da un misterioso fantasma in una libreria. I bambini si uniscono per liberare personaggi di fantasia da opere letterarie.
Quando un fantasma perseguita una libreria di quartiere e inizia a rilasciare personaggi immaginari nel mondo reale, quattro bambini devono unirsi per risolvere un eccitante mistero che circonda il business incompiuto del fantasma.
Snoopy nello Space è stato presentato in anteprima in passato, ma finalmente Apple ha rilasciato il trailer ufficiale. “Snoopy nello spazio” segue Snoopy mentre persegue il suo sogno di diventare un astronauta.
Fatti trasportare da Snoopy mentre realizza il suo sogno di diventare un astronauta della NASA. Insieme a Charlie Brown e al resto della banda dei Peanuts, Snoopy prende il comando della Stazione Spaziale Internazionale ed esplora la luna e oltre.
“Helpsters”, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space” sono alcuni dei programmi TV che saranno disponibili quando Apple TV + verrà lanciato venerdì 1 novembre.
Apple TV + avrà un costo di 4,99€ al mese per un massimo di sei utenti, ma è disponibile una versione di prova gratuita.
Leggi o Aggiungi Commenti