Poche ore dopo che il Wall Street Journal ha dichiarato che Apple stava pianificando di rilasciare alcuni dei suoi prossimi film Apple TV + al cinema, la società ha pubblicato le date di uscita per molti film.
“The Banker“, interpretato da Samuel L. Jackson e Mackie come magnati del settore immobiliare e finanziario nell’era di Jim Crow, arriverà nelle sale il 6 dicembre e sarà disponibile su Apple TV + più tardi a gennaio.
“The Elephant Queen“, presentato in anteprima a New York questa settimana, sarà nei cinema il 18 ottobre e sarà disponibile su Apple TV + a novembre.
“Hala“, un film su una ragazza musulmana che concilia le sue tradizioni familiari con la vita moderna sarà nelle sale il 22 novembre e arriverà su Apple TV + a dicembre.
Il lancio di Apple TV + è previsto per venerdì 1 novembre. Sarà disponibile per 4,99€ al mese, ma Apple offre un abbonamento gratuito di un anno per i clienti che acquistano una Apple TV, iPhone, iPad o Mac.
Insieme ai film sopra elencati, Apple TV + presenterà anche alcuni programmi TV al lancio, tra cui “Dickinson“, “For All Mankind“, “Helpsters“, “Ghostwriter” e “The Morning Show“.
Leggi o Aggiungi Commenti