Anche se l‘iPad da 10,2 pollici vanta un display più grande e un processore A10 Fusion con supporto Apple Pencil, il teardown di iFixit suggerisce che la costruzione del dispositivo non presenta cambiamenti importanti rispetto alla versione precedente.
L’iPad da 10,2 pollici è simile all’iPad da 9,7 pollici di sesta generazione, con lo stesso chip A10 Fusion e supporto Apple Pencil, ma ha un display più grande e uno Smart Connector che consente il supporto per la tastiera intelligente di dimensioni standard di Apple.
La batteria è etichettata A1484 e si dice che abbia una capacità di 8.227 mAh / 32,9 Wh, che secondo l’azienda è la stessa batteria delle ultime due generazioni di iPad. Anche se il case è fisicamente più grande, la batteria dell’iPad non è stata dimensionata per sfruttare lo spazio aggiuntivo.
Dato il piccolo aggiornamento, l’iPad da 10,2 pollici ha alcune modifiche hardware rispetto all’iPad da 9,7 pollici oltre il display più grande, l’aggiunta di uno Smart Connector e un ulteriore GB di RAM. La riparabilità rimane bassa a causa di adesivi forti e di un connettore Lightning saldato, sebbene le riparazioni del display rimangano possibili.
Leggi o Aggiungi Commenti