watchOS 6 è disponibile da circa una settimana, ma il nuovo sistema operativo non supporta i modelli di Apple Watch Series 1 e Series 2, quindi Apple ha reso rilasciato watchOS 5.3.2 per questi dispositivi.
watchOS 5.3.2 può essere scaricato tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di carica, deve essere collegato al caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di portata dell’iPhone.
Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento watchOS 5.3.2 fornisce importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
I possessori di Apple Watch Series 1 e Series 2 potrebbero dover attendere il rilascio di watchOS 6.1 per ottenere watchOS 6, poiché quella versione beta è disponibile sia per dispositivi più vecchi e quelli più recenti.
In attesa dell’aggiornamento di watchOS 6, i possessori di Apple Watch Serie 1 e Serie 2 devono scaricare il software rilasciato oggi.
Leggi o Aggiungi Commenti