Per un periodo di tempo limitato, i fan di Apple saranno in grado di creare i propri video musicali utilizzando l’app Foto e il singolo “Memories” di Maroon 5.
Gli utenti di iPhone e iPad possono creare le proprie foto e video con i singoli “Memories” dei Maroon 5. I Maroon 5 hanno collaborato con Apple per il progetto, mettendo in evidenza la funzione Ricordi aggiornata all’interno dell’app Foto.
I ricordi curano automaticamente gli album di foto e video in base agli eventi e ai luoghi passati degli utenti. Per un periodo di tempo limitato, l’app suggerirà di utilizzare “Memories” dei Maroon 5 come colonna sonora per questi film curati.
La band ha creato il proprio video “Made with Memories”, disponibile su Apple Music. Il video mostra le prime foto e video dei membri della band in alcune delle loro prime esibizioni, oltre a clip e immagini di alcune delle più grandi esibizioni dei Maroon 5.
La traccia, è la prima nuova canzone che i Maroon 5 hanno condiviso con i fan in due anni.
“Abbiamo scritto questa canzone per unire le persone. È un messaggio importante per il momento, e amiamo il fatto che possiamo ancora sorprendere noi stessi e i nostri fan dopo tutti questi anni”, ha detto alla stampa il frontman Adam Lavine. “Oltre alla canzone, la band vorrebbe anche condividere alcuni dei nostri ricordi più cari che ci hanno plasmato nel corso degli anni. Ti invitiamo a fare lo stesso.”
I ricordi all’interno dell’app Foto sono filmati che possono includere foto e video acquisiti dall’utente, confrontati con una colonna sonora e transizioni speciali tra ogni foto o video nella raccolta.
Leggi o Aggiungi Commenti