Nell’applicazione fotocamera di iPhone 11 e iPhone 11 Pro è presente una funzionalità chiamata QuickTake che consente di catturare facilmente video senza dover passare per forza da una modalità all’altra.
Tenendo premuto il tasto centrale per lo scatto o il pulsante del volume mentre utilizziamo la modalità Foto dell’app, potremmo acquisire video fino a quando non rilasciamo il tasto. È anche possibile far scorrere il pulsante verso destra per bloccare la modalità video.
Nuova interfaccia per l’app Fotocamera su iPhone 11 e 11 Pro: come si attiva la Modalità Notte
C’è un ulteriore novità, prima d’ora l’iPhone ha sempre messo in pausa la riproduzione audio, inclusi musica e podcast, mentre si utilizzava la modalità video dell’app Fotocamera su iOS, ma d’ora in poi è finalmente possibile continuare ad ascoltare musica durante l’acquisizione di video in modalità QuickTake.
Non è del tutto chiaro se si tratta di un bug, ma questa funzione permette agli utenti di poter registrare anche l’audio riprodotto dall’iPhone durante la registrazione di video mentre si è in modalità QuickTake.
QuickTake ricordiamo che è disponibile sull’app Fotocamera riprogettata unicamente per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.
Leggi o Aggiungi Commenti