In iOS 13.1, Apple ha migliorato la progettazione di alcune emoji, correggendo inesattezze per alcune emoji e cambiando colori e disegni per altre.
Secondo Emojipedia, Apple ha aggiornato un totale di 24 emoji in iOS 13.1 e molti degli aggiornamenti più importanti riguardano le modifiche agli animali.
Il polpo, ad esempio, ora ha ventose sui suoi tentacoli, che prima mancavano.
L’emoji del calamaro non ha più un sifone al centro della sua faccia, che era anatomicamente errato.
La zanzara ora ha sei zampe invece di cinque zampe come nelle precedenti emoji, e ora l’abaco ha le sue perline orientate verticalmente anziché orizzontalmente, il che è storicamente più accurato.
Apple ha cambiato il pezzo del puzzle da blu a verde e ha cambiato i cuori usati per le emoji come il viso con gli occhi a cuore. Le emoji della sirena ora presentano la sirena che regge un tridente, la mucca ha un colore leggermente diverso, l’ombreggiatura del topo è stata aggiornata e alcune altre emoji hanno anche ricevuto piccole modifiche di design.
Entro la fine dell’anno, Apple prevede di aggiungere un totale di 59 nuovi emoji al sistema operativo iOS, introducendo personaggi come bradipo, fenicottero, waffle, felafel, skunk, orangotango e altro ancora.
Nuovi volti, gesti e pose in arrivo includono il viso sbadigliante, la mano che pizzica, la persona in ginocchio, la persona in piedi e le nuove persone che si tengono per mano con opzioni che includono sia il genere che il tono della pelle, inoltre ci sono una vasta selezione di altre emoji varie.
All’inizio di quest’anno Apple ha presentato in anteprima tutti i personaggi emoji in arrivo e che verranno aggiunti a iOS in un aggiornamento a iOS 13 che sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Non è del tutto chiaro quando potremmo vedere i nuovi personaggi, ma l’anno scorso Apple ha rilasciato nuove emoji all’inizio di ottobre.
Leggi o Aggiungi Commenti