Apple ha dichiarato che l’iPhone 11 Pro presenta il miglior display che abbia mai prodotto, il display Super Retina XDR, che stabilisce nuovi record.
DisplayMate ha rilasciato la sua recensione molto dettagliata e ha conferito al Super Retina XDR di Apple il “più alto grado A + in assoluto” e gli è stato assegnato il “Best Smartphone Display Award“.
Il premio per l’iPhone 11 Pro arriva dopo il successo di Apple dell’anno scorso con il suo iPhone XS. Quest’anno, i miglioramenti del display forniti con iPhone 11 Pro e Pro Max includono nuovi record del livello di luminosità che offrono agli utenti fino a 1.200 nit e altro ancora.
Il display Super Retina XDR vanta non uno, ma due nuovi livelli record di luminosità e capisce quando usarli.Raggiunge i 800 nit quando sei fuori al sole – ottimo per scattare e fare selezioni in movimento – e fino a 1200 nits quando stai visualizzando contenuti a gamma dinamica estrema. È come avere un XDR Pro Display sul tuo iPhone.
DisplayMate ha notato questi risultati e ha anche messo in luce molti altri aspetti che fanno raggiungere al display Super Retina XDR il massimo dei voti nella categoria smartphone.
L’iPhone 11 Pro Max abbina o imposta nuovi record di prestazioni del display dello smartphone per:
Si noti che le differenze di prestazione numerica che sono visivamente indistinguibili sono considerate registrazioni di prestazioni abbinate e legate.
- Massima precisione assoluta del colore (0.9 JNCD) – Visivamente indistinguibile da perfetto.
- Il più piccolo spostamento nella precisione del colore con il contenuto dell’immagine APL (0.3 JNCD): visivamente indistinguibile da perfetto.
- Massima luminosità a schermo intero per smartphone OLED (770 nits per 100% APL e 821 nits per 50% APL).
- Massima valutazione del contrasto a schermo intero in luce ambientale (171 al 100% APL).
- Massima luminosità di picco HDR di 1.290 nits per HDR standard 20% APL e 1.090 nits per bianco a schermo intero con 100% APL.
- Rapporto di contrasto più elevato (infinito).
- Minimo riflesso dello schermo (4,5 percento).
- Variazione di luminosità minima con angolo di visione (25% a 30 gradi).
- Massima risoluzione dello schermo visibile 2.7K (2688 × 1242) – 4K non appare visivamente più nitido su uno smartphone.
Scopri di più su come DisplayMate ha effettuato i test sul nuovo display Super Retina XDR per iPhone 11 Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti