Apple ha deciso di regalare un anno di abbonamento ad Apple TV+ a tutti coloro che acquistano un nuovo dispositivo dell’azienda. Se quindi per esempio avete acquistato uno dei recenti iPhone 11, avrete un anno di abbonamento gratuito al servizio di streaming Apple.
Apple TV+ è il nuovo servizio in uscita il primo novembre, che ci permetterà di guardare le serie TV, documentari, film ed altri contenuti realizzati da Apple. Il servizio verrà lanciato anche in Italia al costo di 4,99€ al mese, con una prova gratuita di 7 giorni. Tutto quello che vi servirà sarà quindi un dispositivo Apple con l’applicazione TV, oppure una delle Smart TV compatibili con l’app.
Se acquistate un nuovo iPhone, iPad o Mac, riceverete in regalo un anno di abbonamento al servizio TV+. Una volta trascorsi i 12 mesi, sarete liberi di disdirlo in qualsiasi momento.
Apple con questa mossa vuole spingere il loro nuovo servizio, in modo da conquistarsi un valido posto nel mercato dei servizi in streaming. La concorrenza degli altri competitor è forte, visto anche l’arrivo di Disney+ nello stesso periodo dell’anno. Vedremo se Apple riuscirà a convincere critica e pubblico con le loro produzioni esclusive, nelle quali sono state investite grandissime cifre di denaro.
Leggi o Aggiungi Commenti