Mancano davvero poche ore al lancio dei nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro. A partire da domani mattina, precisamente dalle ore 8:00, gli Apple Store apriranno le porte ed inizierà ufficialmente la vendita.
Ci sono due modalità per avere l’iPhone 11 al DayOne:
- La prima è con il preordine e la spedizione direttamente a casa
- La seconda è direttamente in Apple Store
Per chi si recherà in Apple Store, con buone probabilità, domani mattina verranno create due file: una per tutti gli utenti che hanno già effettuato l’acquisto online attraverso la pagina di preordine, ed una per le persone che vorranno effettuare l’acquisto direttamente in loco.
Naturalmente le scorte saranno limitate e la disponibilità sarà assicurata soltanto alle persone che hanno già preordinato il dispositivo online. Un numero esiguo di unità, tuttavia, dovrebbe essere disponibile all’acquisto anche senza prenotazione.
Tutti gli utenti sono già stati notificati sia della spedizione avviata attraverso corriere, sia della prenotazione in Apple Store, con la scritta “Pronto per il ritiro“. A quest’ultimi utenti, sono state inviate anche le istruzioni per velocizzare la vendita, mostrando un QR code con il codice di prenotazione oppure aggiungendo l’ordine a Wallet. Non dimenticare di portare un documento di riconoscimento con voi in Apple Store.
E voi quale iPhone acquisterete e quale colore avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti