Shazam si è finalmente aggiornata per aggiungere la Dark Mode, visto l’imminente lancio di iOS 13. La Dark Mode all’interno dell’applicazione si attiverà automaticamente ogni volta che verrà selezionata all’interno del sistema operativo.
Stasera Apple rilascerà iOS 13 a tutti gli utenti, introducendo per la prima volta la Dark Mode su iOS. Gli sviluppatori durante l’estate hanno potuto aggiornare le proprie applicazioni, introducendo al loro interno la Dark Mode, tramite le API distribuite da Apple. In questo modo l’applicazione può passare alla Dark Mode, semplicemente seguendo le istruzioni indicate del sistema operativo. Shazam ha introdotto la Dark Mode, semplicemente cambiando il classico colore azzurro, trasformandolo in un nero profondo.
Oltre alla Dark Mode, Shazam ha introdotto un nuovo sistema di condivisione ed ascolto dei brani. Facendo un tap prolungato su un brano salvato nell’applicazione, comparirà un menu rapido, dal quale potremo scegliere dove riprodurre o condividere la canzone.
L’aggiornamento di Shazam è già disponibile all’interno dell’App Store, anche per coloro con iOS 12 sul dispositivo. La Dark Mode chiaramente verrà attivata non appena installerete iOS 13.
Leggi o Aggiungi Commenti