Chi ci segue su Instagram, da diverse ore sull’account @ispazio abbiamo già pubblicato in anteprima le prime foto degli iPhone 11 e gli iPhone 11 Pro italiani.
Adesso vi mostriamo le immagini anche in questo articolo prima di addentrarci in approfondimenti, gallery e video recensioni.
Partiamo subito col dire che le confezioni dei nuovi iPhone Pro sono a sfondo nero, quelle degli iPhone 11 invece sono a sfondo bianco. L’iPhone stampato sulla confezione è con lo schermo rivolto verso il basso, per evidenziare meglio le nuove fotocamere all’interno del riquadro.
La stessa caratteristica, la ritroviamo anche appena apriamo la confezione: per la prima volta gli iPhone sono capovolti, ovvero non troveremo lo schermo del telefono rivolto verso l’alto ma troveremo la sua scocca posteriore, proprio come il disegno stampato sulla scatola.
Ancora, per la prima volta, l’iPhone non è avvolto completamente in una pellicola, perchè quest’ultima coprirà (a protezione) soltanto la parte frontale dove si trova lo schermo. La parte posteriore sarà “nuda e cruda”, libera da qualsiasi protezione.
L’iPhone 11 Pro ha il retro in vetro opaco che crea un effetto molto bello, quasi metallico a prima vista. Il quadrato della fotocamera invece, è in vetro lucido. Al contrario, l’iPhone 11 ha il retro in vetro lucido ma il quadrato della fotocamera in vetro opaco, per creare un po’ di contrasto.
Per la prima volta in Italia e in Europa l’iPhone non avrà alcuna scritta sul retro. Soltanto il logo Apple e due invisibili loghi CE e smaltimento rifiuti.
Il colore Verde Notte, a seconda di come riflette la luce, spesso e volentieri può sembrare una sorta di grigio, altre volte è palesemente verde. Si tratta di una tonalità davvero ben scelta, che non stanca.
All’interno della confezione dei Pro troviamo il caricatore Apple da 18W con un cavetto Lightning to USB-C che assicura una ricarica completa in tempi più rapidi. Negli iPhone 11 invece, troviamo ancora l’antico caricatore da 5W ed il cavetto USB-A to Lightning tradizionale.
Vi ricordiamo che gli iPhone 11 ed 11 Pro / Max possono essere prenotati anche direttamente da Amazon con consegna prevista per il 20 Settembre. Quindi se non volete attendere diverse settimane per averli, come da preordine sul sito Apple, affidatevi ad Amazon. Alcuni modelli sono addirittura già in sconto!
Ecco i link al preordine su Amazon:
- Acquista l’iPhone 11 su Amazon
- Acquista l’iPhone 11 Pro su Amazon
- Acquista l’iPhone 11 Pro Max su Amazon
Continuate a seguire iSpazio, anche su Instagram, per nuove immagini, prove, curiosità e video legati ai nuovi iPhone 11 ed iOS 13.
Leggi o Aggiungi Commenti