Secondo alcuni rumors, Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di iPad Pro questo autunno, e una nuova immagine sta alimentando le voci secondo le quali un sistema a tripla fotocamera simile a iPhone 11 Pro arriverà sui nuovi modelli di iPad Pro.
Il sito web del leaker tecnologico e del blogger di Apple Sonny Dickson ha pubblicato l’immagine di un “mockup di progettazione finale” del prossimo iPad Pro di Apple.
Abbiamo ottenuto un modello finale di progettazione del prossimo hardware iPad Pro di Apple da una fonte che è stata ripetutamente affidabile sull’hardware precedente di iPad, mostrando il nuovo hardware della fotocamera di Apple come mostrato su iPhone 11 Pro grazie alla loro nuova gamma aggiornata di iPad.
L’hardware è estremamente simile a quello che è presente su iPhone 11 Pro e dovrebbe offrire gli stessi vantaggi ai professionisti dei video creativi. Il design è un cenno all’intenzione di Apple di offrire agli utenti professionisti dell’iPad un dispositivo su cui possono girare e modificare comodamente video di qualità 4K da un solo dispositivo, offrendo la libertà di eseguire le loro configurazioni in viaggio senza un fascio di hardware aggiuntivo collegato su un Mac.
Il modulo della fotocamera ha un aspetto meno finito rispetto alla realtà su iPhone 11 Pro e il sito afferma che non è a conoscenza del motivo di ciò.
Un rapporto di Bloomberg, anche il mese scorso, ha sostenuto quello di Macotakara. Lo stesso rapporto prevedeva correttamente la capacità dell’iPhone 11 Pro di scattare tre foto simultanee da ciascuna fotocamera e le capacità di foto in condizioni di scarsa luminosità dello smartphone notevolmente migliorate, nonché l’iPad da 10,2 pollici che sostituisce quello entry-level da 9,7 pollici.
Mentre le persone che scattano foto con l’iPad sono ampiamente derise, l’ampio display le rende utili per le foto che richiedono messa a fuoco critica o inquadratura precisa.
Ci sono state diverse cose che Apple non ha annunciato nell’evento di questo mese, facendo sembrare probabile che un evento di ottobre (o successivo) sia in programma. Oltre ai modelli iPad Pro 2019, ci aspetteremmo anche di vedere il lancio di Apple Tag, un MacBook Pro da 16 pollici e una Apple TV aggiornata, ma probabilmente non un visore AR.
Leggi o Aggiungi Commenti