Secondo i dati in possesso dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro hanno fatto registrare una quantità di preordini oltre alle aspettative. I clienti, sempre secondo l’analista, hanno dimostrato un grande interesse sopratutto alle nuove colorazioni.
Nonostante la scarsa presenza di novità importanti, Apple sta registrando un ottimo numero di preordini con gli iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Molti clienti infatti hanno già preordinato lo smartphone, richiedendo sopratutto i modelli con le nuove colorazioni. In particolare, quelle più popolari sono state il Viola ed il Verde dell’iPhone 11 ed il Verde notte dell’iPhone 11 Pro.
Nel mercato statunitense i clienti hanno optato maggiormente per il modello Pro, mentre nel mercato cinese hanno preferito il più economico iPhone 11. Le stime di vendita sono quindi aumentate di circa 10 milioni di unità, passando da 65-70 a 70-75 milioni. Merito dell’aumento delle vendite viene attribuito anche alle opzioni d’acquisto a tasso zero e la possibilità di rivendere ad Apple l’iPhone vecchio. Inoltre, il prezzo dell’iPhone 11 risulta essere inferiore rispetto al prezzo di lancio dell’iPhone XR, infatti questo modello potrebbe diventare il più venduto nei prossimi 12 mesi.
Ricordiamo che i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro verranno consegnati a partire dal 20 settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti