A differenza degli anni passati, i preordini per l’Apple Watch Series 5 sono stati resi disponibili subito dopo la fine del keynote di settembre di Apple. La Series 5 è disponibile in nuovi materiali, tra cui ceramica e titanio, e vogliamo sapere: hai prenotato Apple Watch Series 5?
Il più grande cambiamento per Apple Watch Series 5 è un nuovo display always-on. Ciò consente di vedere facilmente l’ora e alcune complicazioni del quadrante, senza dover alzare il polso o toccare il display. C’è anche il supporto per i dettagli di allenamento sempre attivi. Ecco come Apple descrive il nuovo display:
Apple Watch Series 5 presenta un nuovo display innovativo che consente di visualizzare sempre l’ora e le informazioni importanti. Ogni quadrante è stato accuratamente ottimizzato per il nuovo display e per preservare la durata della batteria, lo schermo si oscura in modo intelligente quando il polso di un utente è abbassato e torna alla piena luminosità con una rotazione del polso o un tocco sul display.
Diverse tecnologie avanzate collaborano per offrire questa nuova funzionalità, tra cui l’unico display in polisilicone e ossido (LTPO) a bassa temperatura del settore, driver per display a bassissima potenza, circuito integrato efficiente di gestione dell’alimentazione e nuovo sensore di luce ambientale.
L’Apple Watch Series 5 è disponibile anche in due nuovi materiali: titanio e ceramica. Il modello in titanio è tutto nuovo e, come abbiamo spiegato in un recente post, è notevolmente più leggero dei modelli in acciaio inossidabile e ceramica. Il modello in ceramica non era disponibile per l’Apple Watch Series 4, ma quest’anno fa il suo ritorno sul nuovo modello.
Hai prenotato un Apple Watch Series 5? Facci sapere nel sondaggio e nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti