Ieri sono stati presentati i nuovi Apple Watch Serie 5 con alcune piccole novità rispetto ai modelli precedenti. Allo stesso tempo Apple ha abbassato di molto il prezzo degli Apple Watch Serie 3, ora disponibili a 239€.
L’Apple Watch Serie 3 rimane tutt’ora un ottimo smartwatch con il supporto all’ultimo sistema operativo watchOS 6. Il processore è in grado di gestire tutte le attività senza rallentamenti, nonostante non sia più così recente. Il cambiamento sostanziale infatti è rappresentato dal design, cambiato l’anno scorso con l’introduzione dell’Apple Watch Serie 4.
Se siete interessati a provare l’Apple Watch senza spendere troppo, il Serie 3 attualmente vi offre questa possibilità. Il prezzo di listino è sceso a 239€, ma su Amazon si troverà presto anche a meno. Il listino completo offerto da Apple è possibile trovarlo a questo indirizzo.
Vi ricordiamo che l’Apple Watch Serie 5 uscirà il 20 settembre. Se volete scoprire tutte le novità vi invitiamo a leggere questo articolo dedicato.
Leggi o Aggiungi Commenti