Già lo scorso anno Apple ha dedicato molta attenzione all’autonomia degli iPhone XS e XR. Quest’anno, grazie alla completa rimozione del 3D Touch l’azienda si è superata ancora, introducendo delle batterie più grandi con un’autonomia mai vista su iPhone.
Come potete vedere dall’immagine sottostante, Apple ha notevolmente prolungato l’autonomia dei nuovi iPhone 11 rispetto ai loro predecessori. Di fatto l’iPhone 11 guadagna solamente un’ora di attività rispetto all’iPhone XR, ma quest’ultimo era il migliore in assoluto dell’anno scorso. I modelli Pro invece hanno fatto un grosso passo in avanti con ben 4 ore in più d’autonomia per l’iPhone 11 Pro e 5 ore per l’iPhone 11 Max.
L’iPhone XR veniva spesso consigliato per la sua fantastica autonomia. Quest’anno tutti i nuovi modelli l’hanno superato, rendendo il problema della durata della batteria praticamente inesistente. Lo smartphone infatti vi consentirà nella maggior parte delle volte di arrivare a fine giornata senza problemi. Ovviamente il tutto dipenderà dal vostro utilizzo giornaliero, ma probabilmente dovrete faticare parecchio per scaricare lo smartphone del tutto.
Apple ha aggiunto nella confezione anche un caricatore da 18W per permettere finalmente agli utenti di sfruttare la ricarica rapida, senza dover acquistare accessori aggiuntivi.
Leggi o Aggiungi Commenti