Apple ha iniziato a vendere modelli certificati di iPad Pro 2018 ricondizionati in diversi paesi europei, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Austria, Paesi Bassi, Belgio e Svizzera, oltre ad Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Cina, Giappone e Hong Kong.
Nella maggior parte dei paesi, sono disponibili solo modelli da 11 pollici, ma in Italia sono disponibili alcuni modelli da 12,9 pollici. I prezzi sono scontati di circa il 15% rispetto agli equivalenti nuovissimi modelli di iPad Pro 2018.
Apple afferma che i modelli certificati di iPad ricondizionati vengono accuratamente ispezionati, testati, puliti e riconfezionati in una nuova scatola bianca, con tutti gli accessori e la documentazione inclusi. Ogni iPad ricondizionato riceve una nuova batteria e un nuovo guscio esterno, rendendolo praticamente indistinguibile da un nuovissimo iPad.
Ogni iPad ricondizionato è coperto dalla garanzia standard di un anno di Apple valida dalla data di consegna del tablet. La copertura può essere estesa a due anni dalla data di acquisto rinnovata con AppleCare + per iPad Pro, che ha un prezzo di 139€ in Italia.
Mentre i prodotti ricondizionati e certificati offrono una discreta opportunità di risparmio direttamente da Apple, spesso sono disponibili migliori offerte tramite rivenditori autorizzati come Amazon.
Leggi o Aggiungi Commenti