Secondo Mark Gurman di Bloomberg, sugli iPhone 11 il logo Apple sarà spostato al centro sul retro dei dispositivi per facilitare l’utilizzo di una nuova funzionalità.
Per quanto riguarda il motivo per cui Apple ha modificato il design immutato che è durato molti anni, si ritiene che sia per una nuova caratteristica dei nuovi iPhone: la ricarica wireless inversa. L’iPhone 11 dovrebbe supportare la tecnologia di ricarica wireless, quindi potrà essere utilizzato per caricare accessori come Apple Watch o AirPods, e il logo Apple centrato, indicherà agli utenti un’idea dove posizionare l’accessorio di ricarica.
Alla fine di luglio, un presunto lavoratore Foxconn ha affermato che non ci sarà alcun marchio “iPhone” sul retro dei modelli iPhone 11, e questo sembra certamente più probabile alla luce di questa voce centrata sul logo Apple.
Tenendo conto di entrambe le voci, il concept del designer Ben Geskin ci offre un’anteprima dell’aspetto dei modelli di iPhone 11:
https://twitter.com/BenGeskin/status/1169318425153421312
Gurman ha anche ribadito che i modelli di iPhone 11 avranno vetri più resistenti agli urti e una migliore resistenza all’acqua, l’iPhone XR arriverà in un nuovo colore verde e che l’aggiornamento di Apple Watch di quest’anno sarà relativamente minore, con particolare attenzione alle nuove finiture in ceramica e titanio della cassa e watchOS 6.
Leggi o Aggiungi Commenti