Apple ha annunciato che il suo nuovo negozio Apple Marunouchi a Toyko aprirà sabato 7 settembre. Marunouchi è il terzo negozio Apple in Giappone che la società ha aperto dallo scorso aprile, ed è il più grande Apple Store in Giappone.
Apple Marunouchi si trova vicino al palazzo imperiale e dall’altra parte della stazione di tokyo storica. Il vice presidente dell’Apple, presidente del comitato di Retail e della gente, Deirdre O’Brien, ha affermato che il negozio marunouchi segna un momento significativo nel rapporto di Apple con il Giappone.
“Marunouchi ha un’energia incredibile e i nostri team non vedono l’ora di accogliere i clienti nel nostro più grande negozio in Giappone per la prima volta sabato”, ha detto O’Brien.
Secondo Apple, il negozio Marunouchi su due livelli è stato costruito con una facciata unica, con vetrine a due piani realizzate in “alluminio pressofuso” per consentire loro di presentare angoli arrotondati tridimensionali.
Le finestre sono le prime in un punto vendita Apple e sono progettate per consentire alla “vibrante vita di strada” dell’area circostante di connettersi con l’interno del negozio. Il bambù riveste l’interno delle finestre.
Marunouchi presenterà “creatori di livello mondiale” che guideranno le sessioni Today at Apple, dando il via a The Tokyo Creative Guild, una serie speciale in 12 parti che Apple sta introducendo per celebrare l’apertura del negozio.
I clienti possono già iscriversi alle sessioni Today at Apple a Marunouchi. Apple afferma che alla fine di questo mese, anche il suo negozio Fukuoka si espanderà in una nuova posizione e la ristrutturazione di Apple Omotesandō sarà completata.
Leggi o Aggiungi Commenti