Siamo a soli sei giorni dall’evento annuale di settembre di Apple al Steve Jobs Theater, dove la compagnia dovrebbe presentare i nuovi modelli di iPhone e Apple Watch. E ora, ci sono alcuni rumors su una nuova Apple TV e altro.
L’account Twitter @never_released, che ha una lunga storia di condivisione di nomi in codice e altre informazioni sul futuro hardware Apple, ha affermato che è in arrivo un aggiornamento di Apple TV. Non è stato fornito alcun lasso di tempo, ma il tweet afferma che il nuovo modello ha come identificatore Apple TV11,1 e un nome in codice di J305.
https://twitter.com/never_released/status/1169207802759397377
MacRumors conferma che sia l’identificatore del modello AppleTV11,1 sia il nome in codice J305 compaiono all’interno di stringhe e file plist in una build interna di iOS 13 che gli è stata fornita, ma ciò non garantisce un rilascio imminente.
Il tweet ha aggiunto che la nuova Apple TV sarà alimentata da un chip A12 più veloce, che gioverebbe sicuramente al prossimo servizio di giochi Apple Arcade. Non è del tutto chiaro se sarà un chip A12 o A12X, poiché l’attuale Apple TV 4K ha lo stesso chip A10X Fusion dei modelli iPad Pro 2017.
Nonostante tutto, sarebbe ragionevole aspettarsi una nuova Apple TV la prossima settimana, poiché il dispositivo è stato aggiornato una volta ogni due anni nelle ultime tre generazioni: una Apple TV di terza generazione rivista nel marzo 2013, la Apple TV di quarta generazione a Settembre 2015 e la Apple TV 4K a settembre 2017.
Per quanto riguarda altri potenziali annunci, l’account Twitter CoinX oggi ha stuzzicato i follower con un tweet “one more thing“, l’iconica frase usata da Steve Jobs quando ha svelato un ultimo prodotto a sorpresa durante l’evento.
“but there’s one more thing” – Steve Jobs
— CoinX (@coxxin) September 4, 2019
CoinX ha rivelato con precisione diversi dettagli sui futuri prodotti Apple, inclusi i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR prima di chiunque altro, la rimozione del jack per cuffie sui modelli iPad Pro 2018 e molto altro. CoinX è anche la fonte del noto moniker “Pro” per gli iPhone di quest’anno.
Quale potrebbe essere la ‘”one more thing”? Le possibilità includono il concorrente di Tile di Apple, di cui abbiamo condiviso dettagli esclusivi sulla scorsa settimana, o forse solo un’anteprima anticipata dei cosiddetti occhiali Apple. Lo scopriremo presto.
Leggi o Aggiungi Commenti