Apple non ha ancora rilasciato iOS 13, che è ancora in fase di beta test, ma la società oggi ha inviato agli sviluppatori la prima beta di iOS 13.1 e iPadOS 13.1 a scopo di test.
Gli sviluppatori che hanno scaricato il profilo per iOS 13 dal sito Web degli sviluppatori riceveranno la versione beta di iOS 13.1 via OTA.
Apple non ha mai rilasciato una beta prima di lanciare il nuovo aggiornamento, quindi non è chiaro se questa versione di iOS 13.1 sia un errore o cosa potrebbe essere specificamente incluso nell’aggiornamento. Mentre originariamente si credeva che la beta di iOS 13.1 fosse un errore, sembra che Apple stia effettivamente testando un aggiornamento di iOS 13.1 che verrà rilasciato poco dopo iOS 13.
Le note sulla versione di iOS 13.1 suggeriscono che l’aggiornamento reintroduce la funzionalità di automazione in Scorciatoie e aggiunge altre funzioni che sono state rimosse nel corso del periodo di test beta di iOS 13.
Il link associato alla beta, porta ancora alla pagina dell’ottava versione beta dello sviluppatore di iOS 13 e iPadOS 13.
Un link associato per la beta reindirizza alla pagina del portale degli sviluppatori principale di Apple in Safari. Una pagina diversa parla delle funzionalità della versione, tra cui la condivisione audio compatibile con AirPods e PowerBeats Pro e alcuni problemi continui con l’app “Dov’è”.
Leggi o Aggiungi Commenti