Stando a quanto riportato su Twitter da Ben Geskin, citando il tweet di Eldar Murtazin, il design degli iPhone 11 non sarebbe quello mostrato nei numerosi mockup usciti nelle scorse settimane.
Solamente ieri vi abbiamo elencato le principali novità degli iPhone 11 nel nostro articolo dedicato, mentre alcune ore fa sono apparsi sul web i primi dubbi riguardo al design degli smartphone. Da anni ormai il design degli iPhone in uscita viene svelato con largo anticipo, grazie ai mockup, progetti CAD e cover dedicate. Anche quest’anno infatti il design degli iPhone 11 è trapelato in rete, facendo storcere il naso a parecchi utenti per il design pressoché uguale ai precedenti modelli. Come se non bastasse, sulla scocca posteriore dei mockup si vedeva un pessimo arrangiamento per la tripla lente della fotocamera, inserita in un quadrato nero di notevoli dimensioni.
Secondo Eldar Murtazin, fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda il mondo Apple, i nuovi iPhone avranno un design completamente diverso dai mockup e prototipi visti finora.
I nuovi iPhone sono completamente diversi rispetto a tutte le foto viste. Il vetro è simile al Moto Z4, sembra molto interessante. E ci saranno anche un paio di sorprese nel design, esternamente diverso rispetto agli iPhone attuali, ma comunque la maggior parte delle persone utilizza delle cover.
Oltre ad utilizzare materiali diversi, Apple potrebbe introdurre anche ulteriori novità sulla scocca. Geskin è rimasto piuttosto vago nel suo tweet citato qui sopra, quindi non sappiamo con precisione cosa aspettarci dal design.
Quest’anno non ci aspettavamo grossi cambiamenti nel design degli iPhone, ma a poche settimane dalla presentazione le carte in tavola potrebbero cambiare. Forse Apple è riuscita a diffondere delle false informazioni a riguardo per creare l’effetto sorpresa all’evento? Non ci resta che aspettare e vedere cosa svelerà l’azienda allo Steve Jobs Theatre.
Leggi o Aggiungi Commenti