Nintendo ha finalmente annunciato la data d’uscita di Mario Kart Tour per iPhone e Android. Il gioco arriverà sui rispettivi store alla fine del prossimo mese.
Tramite l’account Twitter Nintendo ha svelato la data di lancio di Mario Kart Tour, che arriverà su iOS e Android a il 25 settembre. Inizialmente il gioco era previsto per marzo 2019, ma successivamente gli sviluppatori hanno deciso di dedicare altri sei mesi di lavoro al progetto per ottimizzarlo al meglio. Attualmente è già possibile preordinare il gioco dall’App Store, seguendo questo indirizzo.
Mario Kart Tour è la versione mobile della famosissima serie Mario Kart uscita negli anni sulle console Nintendo. Nel gioco impersoniamo uno dei personaggi storici della casa giapponese a bordo di un Go-Kart o motocicletta. L’obiettivo è chiaramente vincere contro i nostri avversari in gare spettacolari su circuiti originali e divertenti. Non mancano nemmeno vari poteri speciali e bonus con i quali infastidire i concorrenti ed ottenere vantaggi per raggiungere prima il traguardo.
Su iOS 13 e iPadOS 13 sarà inoltre possibile giocare a Mario Kart Tour tramite i controller di PS4 e Xbox One S, collegandoli semplicemente via Bluetooth al nostro dispositivo Apple. In alternativa chiaramente si potranno utilizzare semplicemente i comandi touchscreen.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store, offrendo all’interno degli acquisti in-app.
Voi cosa ne pensate? State aspettando questo Mario Kart Tour per giocarci con i vostri amici?
Leggi o Aggiungi Commenti