Secondo una nuova indiscrezione, Apple potrebbe avere in programma un grande cambiamento per le telecamere posteriori nella gamma di iPad Pro del prossimo anno.
Questo rapporto proviene da The Elec, con sede in Corea del Sud. La pubblicazione afferma che Apple sta pianificando di lanciare la gamma iPad Pro 2020 nel marzo del prossimo anno. Quando sarà presentato, uno dei principali miglioramenti rispetto ai modelli precedenti saranno le fotocamere con rilevamento 3D sul retro.
Tutte queste informazioni provengono da “fonti del settore” senza nome, ed è possibile che cambierà prima che Apple inizi a annunciare, per non parlare del lancio, i nuovi modelli di iPad Pro nel 2020. Tuttavia, il rapporto afferma che il partner di produzione coreano Derkwoo Electronics fornirà alcune parti per il nuovo sistema di telecamere.
Il rapporto afferma che la produzione di massa inizierà “verso la fine del 2019“.
Le telecamere posteriori con rilevamento 3D nell’iPad Pro 2020 saranno alimentate dalla tecnologia del tempo di volo. Questa tecnologia misura il tempo impiegato da un laser per far rimbalzare un altro oggetto. Ciò fornirà una mappatura 3D più accurata. Questa tecnologia potrebbe essere presente anche sulla gamma iPhone 2020.
Ci sono state alcune speculazioni sul lancio della nuova linea di iPad Pro. Si vocifera che Apple potrebbe lanciare i nuovi tablet più potenti entro la fine del 2019. C’è anche “la possibilità” di vedere l’iPad Pro con una tripla configurazione della fotocamera posteriore prima della fine dell’anno.
Apple ha aggiornato l’ultima volta l’iPad Pro nel novembre del 2018, quindi un lancio alla fine di quest’anno avrebbe senso. Tuttavia, se la società prevede di apportare questo tipo di modifiche, potrebbe essere necessario più tempo per finalizzare tutto.
Leggi o Aggiungi Commenti