Qualche ora fa Apple ha lanciato una nuova versione beta del sito internet dedicato ad iCloud. Come segnalato dal nostro collega Federico Viticci su Twitter, all’interno della nuova versione web di iCloud troviamo le recenti novità introdotte in iOS 13 per l’applicazione Promemoria.
A giugno Apple ha annunciato diverse importanti novità per l’applicazione Promemoria su iOS e macOS. Non potevano quindi mancare all’appello nella versione web di iCloud, dov’è possibile consultare i promemoria salvati sul proprio spazio di archiviazione online.
Apple ha aggiornato anche l’interfaccia del sito web dedicato ad iCloud, togliendo lo sfondo a bolle blu e sostituendolo con un background più pulito e minimale. Una volta eseguito l’accesso con il nostro ID Apple potremo facilmente accedere alle nostre informazioni salvate nel cloud, come le Mail, Contatti, Calendari, Foto, Note ed altro. Inoltre, sempre da questo pannello online possiamo accedere alle varie impostazioni relative al nostro account e la gestione dell’abbonamento iCloud.
Per poter provare la nuova versione beta di iCloud, basta recarvi al seguente indirizzo e accedere con il vostro ID Apple. Le novità introdotte in questa beta verranno probabilmente rese pubbliche dopo il lancio di iOS 13, macOS Catalina, watchOS 6 e tvOS 13.
Leggi o Aggiungi Commenti