Nel novembre 2016, Apple ha pubblicato il libro “Designed by Apple in California“, che evidenzia la sua storia di design. Di recente, tuttavia, il colosso di Cupertino ha rimosso il libro dal suo negozio online negli Stati Uniti.
Apple ha ancora una pagina sul suo sito web dedicata a “Designed by Apple in California“, ma il link per acquistare il libro ora porta a una pagina di errore. Il testo su quella pagina web invita gli utenti ad acquistare il libro, anche se apparentemente non è più disponibile.
La rimozione del libro arriva dopo un lungo periodo di indisponibilità negli Stati Uniti. Ora che la scheda è stata completamente rimossa, tuttavia, possiamo dedurre che Apple non ha in programma di rifornire quella scorta. È possibile che Apple abbia stampato un certo numero di libri e da allora abbia esaurito le scorte.
In alcuni paesi, il libro è ancora disponibile tramite il negozio online di Apple, anche se la disponibilità varia notevolmente. In Italia, è ancora disponibile e disponibile per la spedizione. Il libro è stato pubblicato nel 2016 in due dimensioni a £169 e £249. L’obiettivo del libro con copertina rigida era quello di evidenziare i progetti storici nel passato di Apple. Era dedicato a Steve Jobs.
Designed by Apple in California racconta 20 anni di progettazione Apple attraverso 450 fotografie dei nostri prodotti e i processi utilizzati per realizzarli. Una storia visiva che spazia da iMac ad Apple Pencil, questo volume con copertina rigida è sia un testamento che un tributo ai meticolosi processi di progettazione, ingegneria e produzione che sono singolarmente Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti