Il produttore di accessori Olixar sta producendo custodie per “iPhone 11 Pro“, con alcuni modelli che sfoggiano una custodia per contenere una Apple Pencil più piccola.
Alimentate da innumerevoli voci e previsioni degli analisti, le immagini di Olixar “Custodia in vera pelle per iPhone 11 Pro e porta Apple Pencil” ricevute dal rivenditore MobileFun presentano tutte un taglio quadrato per il bump della fotocamera quadrato, che è più grande per ospitare i tre obiettivi della fotocamera e il flash.
A differenza di altri case per gli modelli attuali di iPhone, le immagini raffigurano anche l’inclusione di una custodia progettata per contenere una Apple Pencil. Ci sono state previsioni da parte degli analisti secondo cui il supporto di Apple Pencil entrerà nella gamma di iPhone quest’anno, anche se suggerimenti simili sono stati fatti nel 2018 per iPhone XS e iPhone XS Max.
Il modo in cui la custodia per iPhone e Apple Pencil è progettata, richiederebbe l’introduzione di una nuova Apple Pencil più piccola. La prima generazione misura 6,92 pollici di lunghezza, mentre la seconda è di 6,53 pollici di lunghezza, entrambi più lunghi dell’iPhone XS Max a 6,2 pollici.
Affinché la Apple Pencil sia utilizzata in questo modo, Apple dovrebbe creare una nuova versione più corta della stilo. Confronti rapidi suggeriscono che una Apple Pencil dovrebbe essere ridotta di circa due pollici per adattarsi alla tasca raffigurata. Ciò ridurrebbe la durata della batteria in quanto la fonte di alimentazione occupa la stragrande maggioranza della parte interna del dispositivo.
Mentre alcuni potrebbero prendere i progetti di un produttore di accessori come una conferma del lavoro di Apple, quasi tutti i produttori di case devono fare affidamento su voci della catena di fornitura piuttosto che su solide informazioni da parte di Apple. Non vi è alcuna garanzia di ciò che Apple alla fine lancerà fino a quando non terrà il suo evento iPhone di settembre, attualmente previsto per il 10 settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti