Con la presentazione dell’iPhone 11 ormai ad un paio settimane di distanza, oggi, ChargerLAB ha affermato in un tweet che l’iPhone 11 abbandonerà finalmente il caricabatterie da 5 W e includerà invece un caricatore USB-C e un cavo da Lightning a USB-C nella confezione.
Ciò dovrebbe significare che l’iPhone verrà fornito con un caricabatterie rapido per la prima volta, anche se il connettore sul dispositivo sarà comunque Lightning.
Il sito web di Kong ChargerLAB ha affermato in un tweet che Apple eliminerà il suo caricabatterie da 5 watt originale e invece includerà un caricabatterie USB-C che consentirà tempi di ricarica dell’iPhone due volte più veloci senza abbandonare il connettore Lightning. Si dice che la perdita sia stata confermata da un “dirigente di alto livello“, secondo il sito.
ChargerLAB ha un track record misto quando si tratta di voci di Apple. Il sito ha erroneamente affermato che il caricabatterie USB-C sarebbe arrivato sugli iPhone OLED dell’anno scorso, anche se Apple ha lanciato un caricabatterie USB-C nei suoi modelli iPad Pro 2018, che ora dispongono di porte USB-C anziché Lightning.
😆The iPhone 11 will come with a USB-C charger. pic.twitter.com/FqYgAHJnqx
— ChargerLAB (@chargerlab) August 20, 2019
Non è chiaro se questo sia accurato, tuttavia, poiché un rapporto diverso da Mac Otakara afferma che Apple continuerà a includere un caricabatterie da 5 W con un cavo da USB-A a Lightning con la linea iPhone 2019.
Ad ogni modo, lo sapremo presto. Si prevede che Apple annuncerà la sua nuova gamma di iPhone in occasione di un evento multimediale il prossimo mese, molto probabilmente il 10 settembre. Come gli iPhone 2018, la nuova gamma dovrebbe consistere in dispositivi OLED da 5,8 e 6,5 pollici insieme a un iPhone LCD da 6,1 pollici più economico.
I nuovi iPhone saranno in gran parte simili ai modelli dell’anno scorso, ad eccezione delle nuove configurazioni della fotocamera posteriore. Non sappiamo con certezza come Apple chiamerà i nuovi iPhone, ma iPhone 11 è una possibilità per i successori di iPhone XS.
Leggi o Aggiungi Commenti