Questo 25 agosto, Apple celebrerà il centenario del Grand Canyon National Park con una sfida attività. La nuova Apple Watch activity challenge richiede di camminare, correre o fare escursioni per almeno tre miglia (4,8 km), che equivale alla distanza da South Kaibab Trail a Cedar Ridge, avanti e indietro.
Se completiamo l’activity challenge, riceveremo un badge esclusivo con adesivi iMessage animati relativi a questa sfida. Ecco la descrizione ufficiale di Apple:
Il 25 agosto, ottieni un premio ispirato al centesimo anniversario del Grand Canyon National Park. Registra una camminata, una corsa, un’escursione o un allenamento in sedia a rotelle di almeno tre miglia (4,8 km): la distanza del South Kaibab Trail da Cedar Ridge e ritorno.
Apple ha già organizzato una sfida di attività in Cina all’inizio di questa settimana, che commemora il National Fitness Day nel paese. Sebbene la sfida dell’attività richieda agli utenti di allenarsi per almeno mezz’ora in qualsiasi tipo di allenamento, la sfida del Parco Nazionale del Grand Canyon richiede una certa distanza per realizzarla.
Leggi o Aggiungi Commenti