Japan Display fornirà display OLED per i nuovi modelli di Apple Watch Serie 5 previsti per il lancio nella seconda metà del 2019, secondo le ultime previsioni del noto analista Ming-Chi Kuo.
In una nota di ricerca con TF International Securities condivisa con i media cinesi, Kuo ha previsto che Japan Display aumenterà gradualmente la sua proporzione di ordini display OLED per l’Apple Watch, a partire dal 15-20% degli ordini nel 2019 e raggiungendo il 70-80% nel 2021.
Kuo ritiene che Apple aumenterà gradualmente anche la percentuale della fornitura LG di display OLED per iPhone e il produttore cinese BOE sarà un fornitore aggiuntivo, nel tentativo di diversificare la propria catena di fornitura.
I modelli Apple Watch Series 5 saranno probabilmente svelati il prossimo mese insieme a un trio di nuovi iPhone. Non sarebbe una sorpresa, dal momento che i modelli dalla Serie 1 alla Serie 4 sono stati lanciati tutti a settembre,.
Kuo in precedenza aveva affermato che un “nuovo design del case in ceramica” sarebbe stato “aggiunto” alla gamma Apple Watch, ma non ha menzionato esplicitamente i modelli della Serie 5. Reuters ha anche riferito che Japan Display avrebbe iniziato a fornire display OLED per Apple Watch, ma allo stesso modo non ha specificato i modelli della Serie 5.
Guardando più avanti, alcuni rumors suggeriscono che i modelli Apple Watch Series 6 adotteranno i display MicroLED nel 2020.
Leggi o Aggiungi Commenti