In seguito al rilascio di iOS 12.4, Apple ha chiuso le firme di iOS 12.3.1 e iOS 12.3 le versioni precedenti di iOS disponibili per i consumatori. Inoltre, Apple ha chiuse le firme anche di iOS 12.3.2, un aggiornamento esclusivo di iPhone 8 Plus.
I possessori di iPhone, iPad e iPod touch che hanno eseguito l’upgrade a iOS 12.4 non potranno più eseguire il downgrade a iOS 12.3, 12.3.1 o 12.3.2.
iOS 12.4, disponibile su tutti i dispositivi in grado di eseguire iOS 12, è stato un importante aggiornamento che ha introdotto: miglioramenti di Apple News + e una nuova opzione di migrazione dei dati da dispositivo a dispositivo durante la configurazione di un nuovo iPhone.
Apple smette di firmare regolarmente le versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi operativi.
iOS 12.4 è ora l’unica versione di iOS che può essere installata su iPhone e iPad, ma gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono scaricare iOS 13, un prossimo aggiornamento attualmente in fase di beta test.
Leggi o Aggiungi Commenti